Termini e Condizioni

Modalità di pagamento

Il pagamento, previa conferma dell’iscrizione da Atex Safety Service S.r.l., dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro 7 giorni prima della data di inizio del corso sul c/c intestato a Atex Safety Service S.r.l. presso:

Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco.
Codice IBAN: IT67U0844156780000000120473

Condizioni generali di adesione

  • Alla fine di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione; per i corsi Ism-ATEX e Saqr-ATEX, il certificato di competenza sarà rilasciato da Ente terzo, previo superamento dell’esame finale;
  • Atex Safety Service S.r.l. si riserva il diritto di non attivare il corso, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti o intervengano cause che impediscano il corretto svolgimento del corso stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate;
  • Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso facendo pervenire la disdetta per iscritto, almeno 3 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso. In tal caso, la quota versata sarà interamente rimborsata. Resta inteso che nessun recesso potrà essere esercitato oltre i termini suddetti e che pertanto qualsiasi successiva rinuncia alla partecipazione non darà diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione versata. È però ammessa, in qualsiasi momento, la sostituzione del partecipante. 
  • È vietata la registrazione e/o la riproduzione in qualsiasi forma dei contenuti audio, video e del materiale forniti per il corso, i cui diritti sono riservati ad Atex Safety Service S.r.l.

Per informazioni sui programmi e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria di

Atex Safety Service S.r.l.

Tel. 0373.257822
Mail: formazione@atexsafetyservice.it